Telefono 0862 24373

Benvenuti su Vivinforma

Spedizione Gratuita per Ordini superiori a 39,90 Euro / Consegna in 24/48H

La Creatina e i suoi benefici poco noti per la massa muscolare


La Creatina e i suoi benefici poco noti per la massa muscolare

Creatina per l’aumento della forza e della massa muscolare

La creatina fin dagli anni novanta è stato uno degli integratori principi per l’aumento della forza e della massa muscolare. Successivamente, oltre ai benefici già noti, ne sono stati scoperti altri tra cui:

-         Proprietà di riduzione del cortisolo, l’ormone distruggi muscolo che è la prima causa del catabolismo, ossia della disgregazione muscolare.

-         Riduzione e prevenzione dei sintomi negativi del morbo di Alzheimer, della sclerosi laterale amiotrofica (SLA), della distrofia muscolare e delle malattie cardiache.

Aumento del fattore di crescita insulinosimile 1 (IGF-1) la cui produzione, come è noto, viene stimolata dall’ormone della crescita GH che ha la funzione di trasportare gli amminoacidi nelle cellule, impedendo così di accumulare grasso, favorendo la sintesi proteica e, di conseguenza, la crescita muscolare e ossea.

Se volete ottenere risultati ottimali, accanto alle raccomandazioni ed ai consigli sopra indicati, Vivinforma consiglia l’utilizzo dei seguenti prodotti:

1 Prodotti/o

per pagina

1 Prodotti/o

per pagina

Categoria: Integrazione

Commenti